Roma: Gioca al Bingo con i fagioli e vince il jackpot
Avevo già parlato di simboli scaramantici e abitudini dei giocatori italiani in merito al gioco del bingo in generale.
Ma oggi forse mi devo ricredere dopo la notizia che ho letto su un blog di informazione specializziato. Girovagando per il web infatti mi trovo a leggere una news molto divertente che riguarda un vincita di un bel jackpot in una sala bingo di Roma.
In pratica Martedì 10 luglio alle ore 21.00 un signore di 55 anni di nome Mirco decide di andare a passare la serata con un suo amico in una importante sala bingo di Roma. E un appuntamento quasi settimanale per svagarsi un po'.
Fin qui tutto nella normalità, se non che Mirco aveva deciso di portarsi dietro dei fagioli secchi con cui coprire i numeri delle cartelle anzich usare i classici pennarelli messi a disposizione nelle sale.
Ovviamente il giocatore non è passato inosservato a tutti i presenti in sala, in quanto nessuno penso si sia mai portato dei fagioli da casa per andare a giocare in un bingo.
La notizia fa sorridere ma ci si può aspettare tutto nella scaramanzia del gioco. Ma il bello deve ancora venire e fa davvero sorridere.
Infatti dopo 1 ora di gioco Mirco ottiene al 34° numero estratto un bingo, che lo porta a vincere un jackpot di 22.643 euro e un premio bingo di sala che era di 397,52 euro.
Mirco vince in una sera 23.000 euro, tra applausi e esultanza generale per un signore distinto che ha fatto sorridere col suo metodo di gioco porta fortuna che questa volta ha funzionato veramente.
Ovviamente è sempre la fortuna a farla da padrona, ma ogni tanto è bello sognare e pensare davvero che un oggetto possa portarla dalla nostra parte.
Mirco ha offerto champagne a tutta la sala per festeggiare e grazie alla vincita, dice, riuscirà ad estinguere definitivamente un mutuo che porta avanti da anni.
Quindi doppio lieto fine, e vincita assegnata ad un giocatore che ne aveva davvero necessità.