Curiosità sul bingo e sulla versione online

gioco bingo onlineBingo: lo sapevi che... ?

Molteplici gli aneddotti e le curiosità attribuiti a gioco del Bingo online, dei quali non tutti i giocatori, forse solo i più appassionati, ne sono al corrente.

Dopo aver sfogliato un portale inglese, dedicato interamente al gioco del Bingo, elencheremo qui di seguito le notizie che hanno destato maggiore curiosità:

1) Sapevate, ad esempio che le giocatrici di nome Margaret sono quelle destinate, più di ogni altra, alle maggiori vincite?

2) Il Bingo, per continuare, prende la sua dominazione a seguito di un episodio verificatosi intorno agli anni 1930. Un giocatore statunitense di nome Edwin Lowe era intento a praticare un gioco chiamato"Beano" e la sua inaspettata vincita lo portò a pronunciare istintivamente la parola "Bingo". Da quel momento ogni singola vittoria cominciò ad essere definita tale.

3) Il Bingo viene prevalentemente giocato negli Stati Uniti, nel Regno Unico e in Giappone

4) La durata media di una partita di Bingo corrisponde a circa 4 minuti

5) Dalle statistiche effettuate risulta che chiunque si approcci al gioco del Bingo può essere considerato una persona intelligente. E' stato infatti dimostrato che il gioco del Bingo stimola notevolmente l'attività celenbrale e, al tempo stesso, ritarda l'invecchiamento.

6) L'aspetto che maggiormente infastidisce i giocatori di Bingo riguarda il falso annuncio della realizzazione del premio "Bingo".

7) Il rischio di esagerate reazioni, di fronte a eventuali vittorie, è medio- alto.

8) Tra i noti personaggi del mondo dello spettacolo, appassionati del giocobingo web del Bingo, potremmo citare Catherine Zeta Jones, Madonna, Robbie Williams, George Clooney.

9) Il 10% circa dei giocatori di Bingo è munito di portafortuna.
 
 
gioca a william hill
Curiosità sul gioco del bingo -
by ,
Un articolo in cui si elencano casi particolari riguardanti il gioco del bingo