
Sale bingo le più gettonate tra i rapitori: ecco il caso della città di Pirri

I Carabinieri stanno già indagando.
Ancora una notizia di cronaca, ancora una rapina. A Pirri, frazione di Cagliari, intorno alle ore 15.30 di ieri, il titolare della sala bingo 'Bingo Palace' è stato fermato da una coppia di delinquenti ed è stato 'ripulito' di 25.000 euro, che rappresentavano l'incasso della giornata precedente.
I due erano armati di pistola.
Dopo aver derubato l'uomo, i malviventi sono scappati a bordo di una Fiat 500 bianca: i Carabinieri del nucleo radiomobile di Cagliari, intervenuti prontamente, hanno scoperto che anche l'autovettura era stata rubata, precisamente lo scorso 17 settembre. La rapina è avvenuta all'Unicredit di Santa Maria Chiara, mentre l'uomo stava cercando di depositare il denaro.
Il tenente dei Carabinieri Giuseppe Pischedda, insieme alla squadra volante e alla squadra mobile, coordinate da Gianfranco Murgia, pensano che i due delinquenti abbiano studiato la rapina nei minimi dettagli, e che soprattutto abbiano spiato le mosse del titolare della sala bingo cagliaritana per individuare il momento migliore per agire.
Rapina alla sala bingo della città di Pirri di Mirco Mesino - Racconto del caso di cronaca riguardante la Rapina avvenuta nella città di Pirri presso una sala bingo molto rinomata - Data: 2012-10-06