
Jackpot ad una vlt in una sala bingo di Gela
Nelle sale bingo come sappiamo ormai da tempo troviamo le vlt e i giocatori le utilizzano spesso anche mentre giocano proprio al bingo, in attesa dell’estrazione dei numeri.
E le vlt come sappiamo sono collegate tra loro per l’erogazione del jackpot progressivo.
Grazie alle vlt in sala, i gestori di bingo stanno avendo forti incrementi e lo stesso vale per i giocatori che escono più soddisfatti da ogni sala grazie alle ricchissime vincite ottenute. Questa volta è accaduto a Gela, in Sicilia, dove è stato centrato un jackpot alle vlt tra i più dell’intera regione italiana.
A vincere è stata una donna sulla cinquantina che con un solo euro ha portato a casa la bella sommetta di 170 mila euro. Per la donna era la prima volta: era una frequentatrice abitale della sala ma solo per giocare a bingo rimanendo spesso diffidente verso questi nuovi apparecchi.
Quasi per curiosità ha cominciato a giocare tra una partita ed un'altra di bingo ed ha fatto il colpaccio, il jackpot che rappresenta la cifra più alta vinta in Sicilia ad una vlt.
Fino a questo momento infatti, a Gela in particolare, i giocatori sono sempre stati diffidenti verso le vlt. Secondo il gestore della sala che le ha introdotte da pochi mesi, i motivi sarebbero da ricercare proprio nella paura dovuta alla novità di queste macchine, ancora troppo poco conoscite nella zona che i più ritengono macchinette per imbrogliare i giocatori.
Sicuramente questa vincita sfata molti miti: i giocatori pian piano, proprio grazie al bingo, hanno preso il loto tempo, ne hanno capito il funzionamento e ne stanno vedendo i risultati.
I gestori invece sono sempre pià soddisfatti della loro introduzione in quanto le loro sale cominciano a tornare piene. Non sono mai state pubblicizzate adeguatamente in queste zone d’Italia, tuttavia vincite e notizie come queste sono proprio la miglior pubblicità per le sale bingo che le mettono a disposizione.
Secondo il gestore della sala, la ripresa della loro attività sarebbe proprio dovuto a queste nuove vlt: i giocatori vogliono sempre novità e sono attirati dai montepremi molto elevati, che gli possano cambiare la vita, e le vlt riescono ad assecondare quest’esigenza, in un paese soprattutto come Gela, dove la forte disoccupazione si accompagna ad un ricorse sempre più frequente verso la fortuna.
Jackpot ad una vlt in una sala bingo di Gela di
Mirco Mesino -
Il racconto dell vincita di un grande jackpot in una sala Bingo della città di Gela - Data:
2012-11-02
Mirco Mesino -
Il racconto dell vincita di un grande jackpot in una sala Bingo della città di Gela - Data:
2012-11-02