Superstizioni per aumentare la tua fortuna
Una cosa che i giocatori, gli atleti, gli appassionati di sport e quasi tutti gli altri condividono è il pensiero che ci sono certe cose che portano fortuna. Alcune persone hanno mante fortunate, altre hanno rituali, altre ancora hanno oggetti fisici che raccolgono, portano o disegnano.
Il fatto è che il tuo portafortuna può funzionare o meno per i tuoi amici. La signora fortuna è davvero volubile. Quando si tratta di sbattere alle slot, ci sono molte cose che le persone pensano che portino loro fortuna. Abbiamo dato un’occhiata ad alcune delle più comuni, e ad alcune delle più fortunate, e abbiamo cercato di capire come esattamente puoi aumentare la tua fortuna qui a 888 Ladies. Abbiamo trovato 10 portafortuna per aumentare la tua fortuna quando giochi alle slot online: fai un tentativo, dai un giro ai rulli e vediamo quanto puoi essere fortunato.
Il legno è sempre stato una di quelle cose fortunate. Tutti abbiamo borbottato o battuto sul legno in segno di fortuna, prima o poi. Nessuno sa da dove provengano le origini esatte: alcuni dicono il paganesimo, altri il cristianesimo. In ogni caso, indossare un braccialetto di legno come portafortuna mentre fai girare le slot del tuo telefono potrebbe portarti la spinta fortunata che stai cercando!
Vedi un penny, prendilo e per tutto il giorno avrai fortuna! Alcuni di voi potrebbero ricordare questa frase fortunata della vostra infanzia, ma sapevate che questo fa un passo in più? Si crede che le monete con la faccia in giù portino sfortuna, mentre le monete con i buchi (come una moneta giapponese da 5 yen) sono doppiamente fortunate. Vuoi il penny più fortunato di tutti i tempi? Procuratevi una moneta a due teste. Testa vinco io, croce perdi tuâ¦â
Il Maneki Neko, il gatto che richiama, è un comune portafortuna che si vede in tutto il Giappone. Si possono trovare sui davanzali, nelle entrate dei negozi, come portachiavi e persino come portafortuna per il telefono. I tuoi amici giocano alle slot machine sul loro telefono? Diffondi la fortuna con una GIF di Maneki Neko! Consiglio: si crede che i neko dorati portino fortuna!
Jin Chan, Chan Chu o il rospo dei soldi â questa piccola rana fortunata ha molti nomi. Potresti averli visti nella cultura cinese â metti il tuo Jin Chan nell’angolo fortunato della stanza con una moneta cinese in bocca (punti bonus se ne prendi una con un buco) per buona fortuna!
Non è solo la Cina a pensare che il rospo sia fortunato. I nativi americani, gli antichi romani, gli antichi egizi e gli indigeni australiani credono tutti che la rana porti fortuna e prosperità. Vuoi incassare la fortuna? Perché non usare il Money Toad come portafortuna per il telefono e vedere se riesci a portare fortuna al tuo gioco?
Storicamente ci sono stati molti usi per la polena di una nave. Non solo identificava una nave, come una targa nautica, ma intimidiva anche i nemici ed era vista come un portafortuna per i marinai a bordo. Questo era vero al tempo dei faraoni come lo è oggi. Hai un amore per le onde? Una polena per il tuo telefono potrebbe essere proprio il portafortuna di cui hai bisogno per portare la tua fortuna un po’ più in là! Inseriscila nel jack delle tue cuffie e sembrerà proprio come una vera polena!
Si ottengono risultati migliori quando ci si attiene a un certo abbigliamento? Michael Jordan certamente credeva di sì: indossava i suoi pantaloncini da basket fortunati del college sotto la sua maglia della squadra durante ogni partita NBA che ha giocato. Hai un abito fortunato che indossi per le interviste? Indossalo la prossima volta che carichi le slot sul tuo telefono e vedi se non riesci a sentire la fortuna che scorre dentro di te.
Numero fortunato 7! Ci sono sette giorni della settimana, sette colori dell’arcobaleno e per molte, molte persone in tutto il mondo, il sette è il loro numero preferito. In alcune parti dell’Asia l’8 è considerato fortunato, mentre il 4 è l’esatto contrario. Hai un numero fortunato? Perché non ti procuri una custodia per il telefono con il numero sottilmente incorporato? Sette strass, sette colori o sette immagini del tuo animale fortunato? Ci piace l’idea di una custodia con sette anatre fortunate⦦
Un vecchio ma buono: il ferro di cavallo è stato un portafortuna per molto, molto tempo. Questo perché sono fatti di ferro, che si credeva allontanasse gli spiriti maligni, e fissati al loro posto con sette chiodi. Sappiamo tutti che il 7 è un numero fortunato, quindi con un ferro di cavallo fortunato hai il doppio della fortuna in un solo portafortuna! A causa del suo peso, però, una carta da parati fortunata potrebbe essere un’opzione migliore che cercare di portarne una in tasca⦦
Alcune persone hanno cibi fortunati che mangiano prima delle partite, delle competizioni e di qualsiasi altra cosa su cui la fortuna possa influire. Il giocatore di baseball Wade Anthony Boggs mangiava notoriamente del pollo prima di ogni partita che giocava per avere fortuna. La sua superstizione era così profonda che disegnava la parola ebraica “Chai” (che significa “vita”) nel box dei battitori prima di ogni battuta, anche se non è ebreo. Se funziona per la sua partita, perché non provare prima della tua prossima?
Non sono solo i gatti e le rane ad essere fortunati: l’anatra fortunata è una di quelle frasi che è entrata nel nostro lessico grazie ai nostri amici cockney di Londra. Qui a 888 Ladies troviamo che l’anatra è uno degli animali più fortunati di tutti i tempi e questo non solo perché se qualcuno dice “anatra” è generalmente molto fortunato se lo fai tu… Vuoi portare la fortuna nel tuo gioco? Scarica ????? oggi e datti da fare con le slot!