Bingo del Regno Unito
Il Regno Unito e il bingo hanno una lunga relazione che risale a secoli fa. Anche se il gioco può essere fatto risalire al 1500, e ad una lotteria italiana conosciuta come Il Gioco del Lotto, le prime varianti del bingo hanno raggiunto il Regno Unito nel 18° secolo. Queste prime radici hanno dato al bingo una base nel Regno Unito, ma è stato solo nel 20° secolo che il nostro amore per le palline numerate è decollato.
Il proprietario di carnevale americano Hugh J. Grant fu la prima persona a standardizzare le regole del bingo dopo un viaggio in Europa. Originariamente conosciuto come beano, il suo set di regole alla fine suscitò l’interesse del venditore di giocattoli Edwin S. Lowe. Con un prodotto da vendere e un lapsus che cambiò il nome in bingo, nacque il gioco che conosciamo oggi.
Per il bingo nel Regno Unito, il più grande motore del successo nel 20° secolo fu la guerra. Per quanto squallido possa sembrare, Il bingo del Regno Unito inizialmente guadagnato popolarità quando le truppe statunitensi inviate nel Regno Unito avrebbero giocato durante il loro tempo libero. Infatti, con la febbre del bingo che ha raggiunto nuovi massimi in America negli anni ’30, era sempre destinato a trovare la sua strada attraverso l’Atlantico durante la seconda guerra mondiale.
Bingo del Regno Unito nella Gran Bretagna del dopoguerra
Con gli inglesi esposti al bingo moderno e la gente desiderosa di giocare, il governo individuò un’opportunità. Vedendo il bingo nel Regno Unito come un potenziale generatore di entrate, i consigli locali versarono fondi nel gioco nel tentativo di ricostruire il paese dopo la seconda guerra mondiale. Nel 1960, il numero di sale da bingo nel Regno Unito superava le 1.000 e il gioco era diventato un passatempo nazionale. Tuttavia, dagli anni ottanta, l’interesse iniziò a diminuire. Questo calo continuò attraverso gli anni novanta e negli anni novanta.
Tra il 2004 e il 2014, il numero di sale da bingo del Regno Unito è sceso da 600 a 400. Fortunatamente, il cambiamento era all’orizzonte. Nello stesso modo in cui la seconda guerra mondiale è stata un catalizzatore per il bingo, internet ha aumentato il profilo del gioco dal 2010 in poi. L’evoluzione del bingo nel Regno Unito alla fine ha portato al successo su tutte le piattaforme. Così come la partecipazione all’attività del bingo online ha raggiunto il 39,8% nel 2017, anche il numero di sedi live ha iniziato ad aumentare.
Il moderno bingo del Regno Unito
Oggi, si stima che 3,5 milioni di persone giocano a bingo nel Regno Unito. Forse il cambiamento più significativo che si è verificato è un abbassamento dell’età media della comunità. Secondo la ricerca, più del 33% di tutti i giocatori di bingo nel Regno Unito sono ora tra i 25 e i 34 anni. Questa è un’enorme partenza dai tempi in cui il giocatore medio aveva più di 50 anni. In breve, il bingo è cambiato e così anche i giocatori che ne godono. Tuttavia, nel suo nucleo, il bingo del Regno Unito è ancora la stessa attività di cui tutti si sono innamorati nel 18° secolo.
L’ascesa del gioco online: gioco-bingo.net nel Regno Unito
Come la demografia del bingo si è evoluta, anche il ruolo degli operatori di bingo è cambiato. Quando le sale da bingo di mattoni e malta erano popolari, le uniche cose di cui gli operatori avevano davvero bisogno erano alcuni tavoli, sedie, carte da gioco e palline numerate. Oggi, il giocatore medio di bingo nel Regno Unito si aspetta molto di più. Sì, i fondamentali sono importanti. Tuttavia, per gestire un sito di bingo online di successo nel Regno Unito, gli extra aggiunti sono importanti.
Qui a gioco-bingo.net, puntiamo a coprire il maggior numero di basi possibile. Infatti, per assicurare a tutti la migliore esperienza, non limitiamo la nostra attenzione ai giochi e alle promozioni. Naturalmente, sono una parte importante di ciò che offriamo. Tuttavia, il nostro obiettivo è quello di creare una comunità di cui ogni giocatore possa sentirsi parte.
Bingo, Bingo e oltre il Bingo
Il cuore pulsante di gioco-bingo.net è, come ci si può aspettare, il bingo. A differenza dei locali dal vivo che possono offrire solo una certa quantità di giochi, la nostra piattaforma è in grado di coprire un gran numero di varianti. In linea con la tradizione, il bingo a 90 palline è una delle nostre opzioni principali e può essere giocato a partire da 0,01 sterline. Se hai voglia di qualcosa di diverso, abbiamo anche il bingo a 75 palline, giochi di bingo gratuiti, il nostro Joy Gem VIP Club, e anche una selezione di giochi di slot. In pratica, se sei un fan dell’azione, c’è qualcosa per tutti all’interno di gioco-bingo.net.
Bonus e Promozioni Bingo Italia
Il bingo online moderno nel Regno Unito è tutto un valore aggiunto. Oltre ai giochi con jackpot garantito e progressivo, offriamo una selezione di bonus sul deposito e promozioni regolari. I nuovi clienti possono ottenere un’offerta di benvenuto di 50 sterline in crediti gratuiti per giocare a bingo e slot. Una volta che hai eliminato queste offerte, troverai tutti i modi per ottenere biglietti di gioco gratuiti, guadagnare premi fedeltà e vincere premi esclusivi.
Comunità e supporto
L’ingrediente segreto del nostro successo è la comunità. Su gioco-bingo.net, non solo potrai giocare insieme a migliaia di persone che la pensano come te, ma potrai anche interagire con loro. Il nostro blog è dove troverai tutti gli ultimi consigli e storie. Inoltre, puoi comunicare con i giocatori attraverso la nostra chat room, partecipare alle competizioni e persino parlare con i membri del nostro team. La nostra chat room in-game è un modo semplice e fantastico per entrare a far parte della comunità di gioco-bingo.net, e un modo ancora migliore per incontrare nuove persone!
Il futuro del Bingo nel Regno Unito
I dati suggeriscono che il bingo online dominerà nei prossimi anni. Tuttavia, questo non significa la morte del gioco di mattoni e malta. Sì, il bingo online continuerà a guadagnare popolarità. Infatti, se siamo onesti, più persone giocheranno a bingo online nel Regno Unito a causa dei progressi nella realtà virtuale (VR). Anche se le innovazioni in questo settore sono scarse al momento, il gioco online si sta muovendo in questa direzione. Dalla roulette e le slot al poker, gli sviluppatori di software stanno creando mondi VR. Stando così le cose, il bingo seguirà naturalmente l’esempio.
Ma, e questo è importante, continueremo a vedere il bingo dal vivo in tutto il Regno Unito. Quello che probabilmente vedremo è più nel modo dell’intrattenimento del bingo.